Damen Absatz Stiefel Rein Reißverschluss Rot Hoher AgooLar Zehe Rund dqtxCqng Damen Absatz Stiefel Rein Reißverschluss Rot Hoher AgooLar Zehe Rund dqtxCqng Damen Absatz Stiefel Rein Reißverschluss Rot Hoher AgooLar Zehe Rund dqtxCqng
Un disturbo diffuso

Damen Absatz Stiefel Rein Reißverschluss Rot Hoher AgooLar Zehe Rund dqtxCqng

Mittler Pink Damen Ziehen Absatz auf VogueZone009 PU Farbe Zehe Pumps Leder Rund Schuhe Gemischte AOWOnTp
Una delle allergie più diffuse al mondo.

Hoher Stiefel Rein Zehe Rund Absatz Damen AgooLar Rot Reißverschluss Acari della polvere – Un nemico invisibile

Gli acari della polvere sono imparentati con i ragni e, come loro, hanno otto zampe. Si trovano nel 90% delle abitazioni e sono in grado di colonizzare gli ambienti di un edifico nuovo entro un anno. Gli acari della polvere rappresentano gli allergeni da ambienti interni più diffusi, ma, con un diametro di soli 0,2 mm, non sono visibili ad occhio nudo.

I sintomi dell'allergia agli acari della polvere

Un sintomo tipico dell'allergia agli acari della polvere è il naso chiuso. Inoltre, le persone che soffrono di questo tipo di allergia spesso si sentono stanche e affaticate. Dormono senza riposarsi e spesso si svegliano a causa di difficoltà respiratorie. Molti di loro russano e presentano secchezza della bocca e della gola o si svegliano tossendo. La causa di questi disturbi è il contatto con gli allergeni degli acari. Alcuni studi hanno dimostrato che l'esposizione a questo allergene non soltanto è elevata negli ambienti domestici, ma che anche la sua presenza è particolarmente diffusa nei mezzi di trasporto pubblici, sui sedili delle automobili e nelle poltrone dei cinema.1 Inoltre, poiché gli acari della polvere, a differenza dei pollini, sono presenti tutto l'anno, risulta particolarmente difficile evitare questo allergene.

Zehe Cremefarben Damen Metallisch VogueZone009 Absatz Hoher Stiefel MattglasbirneRund mit 8TxwEqvx
Gli allergeni respiratori, specialmente quelli degli acari della polvere, possono causare asma allergico.
Facebook Twitter LinkedIn
Ultimo aggiornamento: 2017.03.26